Papa: giovani avanti verso GMG

All'Angelus della domenica delle Palme, Papa Francesco ha invitato i giovani a proseguire in diocesi il cammino in preparazione alla prossima GMG.
30 Marzo 2015
“Cari giovani, vi esorto a proseguire il vostro cammino sia nelle diocesi, sia nel pellegrinaggio attraverso i continenti, che vi porterà l’anno prossimo a Cracovia, patria di san Giovanni Paolo II, iniziatore delle Giornate Mondiali della Gioventù. Il tema di quel grande Incontro: «Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia» (Mt 5,7), si intona bene con l’Anno Santo della Misericordia. Lasciatevi riempire dalla tenerezza del Padre, per diffonderla intorno a voi!”
 Poi ha augurato a tutti “una Santa Settimana in contemplazione del Mistero di Gesù Cristo”.