Per mille strade: l’assicurazione integrativa

Cattolica Assicurazioni offre a tutte le diocesi italiane, la possibilità di stipulare una polizza infortuni dedicata ai pellegrini che si mettono in cammino verso Roma.
8 Giugno 2018

CATTOLICA ASSICURAZIONI offre a tutte le Diocesi italiane, la possibilità di stipulare una polizza infortuni, a condizioni e premi particolarmente vantaggiosi, dedicata ai gruppi di pellegrini che si metteranno in cammino “PER MILLE STRADE”. L'iscrizione all'evento dell'11-12 agosto copre infatti la due giorni a Roma, mentre restano fuori i giorni di cammino.

Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione alla proposta assicurativa, basta inviare una mail direttamente all’indirizzo buentireligiosi@cattolicaassicurazioni.it specificando:
‐ La diocesi di riferimento;
‐ Il nome e il numero di telefono del referente da contattare;
‐ Il numero dei giovani partecipanti all’iniziativa.