Pit stop spirituale

La pastorale giovanile della diocesi di Conversano-Monopoli propone per il 26-28 febbraio un pit stop spirituale, con alcuni giovani delle varie Zone Pastorali, presso il carcere di Turi dal tema: “Dio ci ama, ma sempre tramite qualcuno”, dalla frase di don Pino Puglisi.
23 Gennaio 2015

Sostenuti dalla Caritas Diocesana, poi, i giovani incontreranno Suor Carolina Iavazzo, collaboratrice del Beato Pino Puglisi che vivrà con loro una giornata al carcere – per un incontro-testimonianza sull’educazione alla legalità e alla cittadinanza dal tema: “E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto…” (don Pino Puglisi).
L'appuntamento è per il 27 febbraio p.v. alle ore 19:30 in Cattedrale a Conversano.