Pregare con il corpo

La pastorale giovanile e della scuola della diocesi di Vicenza organizza giovedì 5 giugno a Villa San Carlo alle ore 20.30, un incontro di preghiera rivolto prevalentemente ai giovani dal titolo "Pregare con il corpo".
5 Giugno 2014

La pastorale giovanile e della scuola della diocesi di Vicenza organizza giovedì 5 giugno a Villa San Carlo alle ore 20.30, un incontro di preghiera rivolto prevalentemente ai giovani dal titolo "Pregare con il corpo", che rientra nelle serate di celebrazione del 50mo anniversario di Villa San Carlo. Per la realizzazione di questa serata, c'è stata la collaborazione di Carlo Presotto, direttore artistico de "La Piccionaia", con cui da alcuni anni è in corso una preziosa collaborazione.
Sarà un incontro di preghiera molto dinamico, in continuità con la riflessione e le sperimentazioni che la pastorale giovanile sta portando avanti da un po' di tempo per esplorare e ripensare il rapporto corpo - spiritualità.