Ritiro di Avvento

La pastorale giovanile della diocesi di Forlì-Bertinoro promuove nella giornata del 1° dicembre una giornata di ritiro per ragazzi e giovani sul tema dell'affettività.
28 Novembre 2013
La pastorale giovanile della diocesi di Forlì-Bertinoro promuove nella giornata del 1° dicembre una giornata di ritiro per ragazzi e giovani del percorso "Laboratori della Fede", sul tema dell'affettività, tematica per l`anno pastorale 2013-2014.
Domenica 1° dicembre è una data consigliata per organizzare il ritiro a livello parrocchiale, di unità pastorale o di vicariato e il Centro di Pastorale Giovanile mette a disposizione una traccia per il ritiro dal titolo: "Dio è amore... e noi?", in collegamento con la prima scheda del percorso Laboratori della fede dal titolo "Dio è amore".