Piccoli passi e…. un grande sogno

Una simpatica mini-agenda spirituale per accompagnare i giovani nel cammino dal 16 aprile 2011, Domenica delle Palme e Giornata mondiale della Gioventù diocesana, al 15 maggio 2011, Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni.
11 Febbraio 2011

Il Pocket  è una piccola agendina che accompagna il cammino dei giovani nel tempo che va dalla GMG (Domenica delle Palme) alla GMPV: 29 passi, dal 17 aprile al 15 maggio 2011.
Giorno dopo giorno, ispirati al vangelo della messa, sono proposti degli spunti (una riflessione di approfondimento, una striscia-vignetta e una “pillola” per il discernimento) per approfondire l’amicizia con Gesù: essere radicati e fondati in Cristo (cf GMG); ricercare la personale risposta al Signore che chiama a vedere quanti pani abbiamo da condividere con gli altri (cf GMPV).
Alcuni “passi significativi”, con l’aiuto di questo piccolo sussidio, per realizzare il grande sogno di Dio impresso nel cuore di ciascuno.

apri e scarica una breve presentazione

apri e scarica una presentazione dell'interno del pocket

Per richiedere il pocket invia una mail a giovani@chiesacattolica.it