La prima tiratura del polittico in formato cartonato pieghevole partirà dal 17 luglio. Invitiamo dunque chi fosse interessato a ricevere il pieghevole entro settembre, a mandare l'ordine con l'eventuale lettera del vescovo (in formato word + stemma in jpeg) entro e non oltre il 15 luglio 2017.
Le cinque tavolo presenti sul polittico, scandiscono i cinque episodi in cui il discepolo 'fa casa' col Maestro. Il 'fare casa' diventa così la complessiva esperienza che genera il discepolo alla fede nel Risorto. La sua veste dai colori caldi della terra, del fuoco e dell'amore, aggancia il nostro sguardoe ci permette, a nostra volta, di seguirlo, di non perderlo di vista. Il pieghevole cartonato è stato pensato da consegnare a ogni giovane della propria diocesi. Il pieghevole ha uno spazio sul retro predisposto affinché ogni diocesi possa personalizzarlo con una lettera del Vescovo rivolta ai propri giovani. Tuttavia questa ulteriore lavorazione necessita di più tempo.
La seconda tiratura partirà a fine settembre, per essere pronti ad ottobre.
Una copia grande del polittico in legno (aperto misura 180 cm in altezza x 240 cm in larghezza), verrà inviata a ogni Diocesi perché venga utilizzata per gli appuntamenti di ritrovo e preghiera diocesani durante lanno di preparazione al Sinodo (per informazioni contattare la segreteria: 06 66398480).
PER ORDINARE COPIE DEL PIEGHEVOLE, SCARICATE E COMPILATE IL MODULO ALLEGATO. I COSTI DEL PIEGHEVOLE SONO RIPORTATI SOTTO.
Il pieghevole cartonato