Scuola di preghiera e formazione

La diocesi di Lamezia Terme organizza per domenica 26 gennaio a Bethel-Tabor (località Dipodi)
un corso di formazione per animatori.
16 Gennaio 2014

un corso di formazione per animatori.
COS’È
1. L’occasione per formarsi nell’animazione pastorale degli oratori e dei gruppi giovanili delle parrocchie della nostra diocesi.
2. L’offerta di momenti di preghiera e di confronto con la parola di Dio
3. La possibilità di incontrarsi con altri giovani della diocesi che desiderano impegnarsi nel servizio ai piccoli

PER CHI
Giovani dai 15 anni in su che vivono la parrocchia, esprimono generosità, ottimismo, allegria e senso del servizio.
Disponibili alle proposte di formazione al servizio educativo.

TEMA
Raccontiamo la fede tra arte e bellezza

In ogni incontro saranno assicurati momenti ed esperienze di preghiera, di conoscenza di sé, di meditazione della S. Scrittura e celebrazione dei Sacrament