Sussidio per la Quaresima

La Pastorale Giovanile di Napoli ha promosso e sviluppato un sussidio quaresimale disponibile online, per camminare a fianco dei giovani con un percorso che mette insieme tutte le realtà diocesane.
7 Marzo 2014

La Pastorale Giovanile di Napoli ha promosso e sviluppato un sussidio quaresimale per camminare a fianco dei giovani. In questo tempo forte dell'anno liturgico, tutte le realtà e le forze che formano la consulta diocesana si sono unite per dare vita ad un vero percorso d'insieme, come continuità al cammino proposto nella nostra diocesi.

Nel sussidio quaresimale si trova il Vangelo del giorno, una riflessione della consulta, una preghiera ed impegno del giorno.

E' possibile seguire giornaliermente il sussidio tramite la pagina facebook diocesana al link:

E' un gesto semplice, ma che raccoglie in sé la volontà di stare al fianco dei giovani, protagonisti non solo del futuro, ma già del presente.