6 dicembre 2018

Panama: festival della gioventù

Saranno trentatré i luoghi che uniranno varie espressioni artistiche durante il Festival della Gioventù della GMG a Panama. Ecco i dettagli.

4 dicembre 2018

Panama: ecco le vaccinazioni obbligatorie

Il Ministero della Salute di Panama ha richiesto alcune vaccinazioni obbligatorie per entrare a Panama. Qui l’elenco.

22 novembre 2018

GMG: il programma di Papa Francesco

Il Pontefice sarà in viaggio a Panama dal 23 al 28 gennaio 2019, in occasione della XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù. Il programma è stato annunciato dalla Sala Stampa della Santa Sede.

1 giugno 2018

L’inno di Panama

Ecco l’inno ufficiale in lingua spagnola della XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù di Panama. Con i ritmi tipici della cultura panamense, l’inno è stato scritto e composto da Abdiel Jimenez.

2 marzo 2018

Gmg Panama: il sito ufficiale

Sul sito ufficiale della GMG di Panama è possibile trovare tante informazioni sul tema, sulle giornate nelle diocesi, sul festival della gioventù e anche sulle modalità di iscrizione.

1 marzo 2018

Diventare grandi senza paura

Le riflessioni di don Michele Falabretti sul messaggio di Papa Francesco per la prossima Giornata mondiale della gioventù che si celebrerà a livello diocesano.

23 febbraio 2018

Con Maria verso il Sinodo e la GMG

Il Messaggio del Papa per la XXXIII GMG in un anno dedicato appunto ai giovani e alla loro vocazione.

16 luglio 2017

I luoghi di Panama

L’Arcidiocesi di Panama ha annunciato che il luogo scelto per gli Atti centrali sarà la Cinta Costera Uno, situato lungo l’Avenida Balboa a Panama City.

16 luglio 2017

Il logo di Panama

Maria, al centro del logo ufficiale della prossima Giornata Mondiale della Giuventù che si terrà a Panama nel 2019.