Una canzone in cui credere è un contest musicale tutto nuovo dedicato ai giovani under 35: un'opportunità da cogliere per gli artisti più giovani che abbiano talento, contenuti e personalità.
Iscriviti gratis entro il 30 settembre 2013, proponi un brano musicale che esprima la forza di un valore, di un ideale, di una emozione. Se il brano ha la profondità e l'energia giovane che cerchiamo, potrai essere tra i finalisti di questa avventura musicale che attraverserà l'Italia.
Una prima edizione piena di attesa che già si preannuncia vitalizzata da grandi riscontri. Per non parlare dei premi in palio che, dalla registrazione di un singolo in studio, al videoclip "making of" fino al servizio fotografico, coprono l'intera gamma di lancio di un giovane artista nel mondo della musica.
Una canzone in cui credere è un contest ideato dalla sinergia tra Radio Vigiova, Festival Biblico e Banca popolare Friuladria, sponsor dell'iniziativa. Un contest unico in Italia perchè vuole valorizzare il talento musicale degli under 35 senza dimenticare l'attenzione al messaggio che attraverso il linguaggio delle note può raggiungere ogni uomo.
Il tema che farà da filo conduttore ai brani in gara sarà la fiducia, quella sottile e insopprimibile forza interiore che resiste a ogni forma di crisi e spinge gli esseri umani a crederci, a mettersi in gioco, a lottare per un ideale, per un progetto, per un sogno, per un amore.
A coloro che sapranno comunicare nel modo più significativo, creativo e coerente questo messaggio andrà il 1° Premio FriulAdria.
Con una commissione artistica composta da veri esperti di musica, comunicazione, testi e produzioni professionali Una canzone in cui credere è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la musica e vivono della sua inesauribile energia positiva.
Qualunque sia il genere di riferimento, con una band o da solo, se hai dai 18 anni fino ai 35 anni Una canzone in cui credere aspetta il tuo brano per farti conoscere e dare una chance alla tua musica!