Veglia di preghiera per la Terra Santa

Giovedì 7 agosto i giovani della diocesi di Milano invitano tutti i fedeli a Milano e Desio ad una accorata preghiera per la pace in Terra Santa.
4 Agosto 2014

A causa della persistente situazione di conflitto in Medio Oriente, che sta determinando oltre 1500 vittime, soprattutto civili, molti gruppi giovanili e associazioni hanno sospeso il loro pellegrinaggio in Terra Santa, previsto per agosto.
Accogliendo i numerosi appelli ad una accorata preghiera per la pace che Papa Francesco continuamente ripete durante l’Angelus,  i giovani che dovevano partire per la Terra Santa si faranno animatori di alcune veglie di preghiera per tutti i fedeli della Diocesi.
L'appuntamento è per giovedì 7 agosto alle ore 21 presso la  Basilica Santi Siro e Materno - Via Conciliazione, 2 - Desio.