Vocazioni, testimonianza di verità

Gli uffici diocesani di Pastorale Vocazionale e Giovanile della diocesi di Pescara-Penne hanno organizzato per il 18 maggio una giornata dedicata ai giovani in occasione della 52° giornata vocazionale.
15 Maggio 2014

"Le vocazioni, testimonianza della verità". Questo il titolo dell'evento dell'arcidiocesi di Pescara-Penne e coordinato dagli uffici diocesani di Pastorale Vocazionale e Giovanile.
L'appuntamento è rivolto a tutti i giovani della diocesi di ogni parrocchia, associazione e movimento ed è organizzato in occasione della 52° giornata mondiale per le vocazioni e in preparazione alla Gmg di Cracovia 2016.
Alla giornata interverrà monsignor Mansueto Bianchi, assistente generale di Azione Cattolica e vescovo di Pistoia.
Animazioni, riflessioni, sorprese, musica del gruppo di pastorale giovanile e celebrazione della messa presieduta da monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne alle ore 16.