Pizza gusto carità

Non potendo aver luogo come consuetudine la Cena della carità, la pastorale giovanile di Ravenna-Cervia ha deciso di sperimentare una nuova modalità di carità, la pizza recapitata a mano. Agli ospiti Caritas, quest'anno verrà recapitata una pizza, consegnata da un gruppo di giovani, insieme ad un panettone/pandoro, un dono, un pensierino fatto dalle parrocchie e […]
30 Novembre 2020

Agli ospiti Caritas, quest'anno verrà recapitata una pizza, consegnata da un gruppo di giovani, insieme ad un panettone/pandoro, un dono, un pensierino fatto dalle parrocchie e agli auguri dell'Arcivescovo.

Per coinvolgere le comunità, si è invitato ciascun gruppo a realizzare dei pensierini da aggiungere al dono per i più poveri.