Un Avvento per…incontrarci

In ogni incontro che si rispetti sono due gli ingredienti fondamentali: l’appuntamento e le emozioni che ci suscitano gli altri. Noi abbiamo pensato anche a questo! La pg della diocesi di Rieti da appuntamento ai giovani il venerdì alle 18.30, a partire dal 4 dicembre, ma i ritardatari possono stare tranquilli: i video rimarranno disponibili […]
30 Novembre 2020

La pg della diocesi di Rieti da appuntamento ai giovani il venerdì alle 18.30, a partire dal 4 dicembre, ma i ritardatari possono stare tranquilli: i video rimarranno disponibili sulle pagine social (Facebook e Instagram) di “Giovani Rieti”; l'invito comunque è a fare un piccolo sforzo e a collegarvi all’orario prestabilito, come se fosse un vero #incontro!

Venerdì 4 dicembre l’appuntamento è con il vangelo di Marco che ci presenta la figura di Giovanni Battista, mentre l’11 dicembre entreremo a contatto con le parole del Papa nella nuova enciclica “Fratelli tutti” e concluderemo poi con la riflessione sull’episodio dell’Annunciazione narrato da Luca.