Diventare grandi: percorso formativo 18-19enni

La pastorale giovanile di Milano, dopo aver riletto il percorso diocesano rivolto ai 18-19enni, invita quanti sono coinvolti in percorsi educativi a favore di questa fascia d’età al “Focus sul percorso formativo 18-19enni”, intitolato “Diventare grandi”, durante il quale si approfondirà il tema del discernimento come tempo delle scelte. I tre incontri vedranno la partecipazione […]
23 Gennaio 2020

I tre incontri vedranno la partecipazione ed il contributo del gesuita padre Francesco Cavallini.

Il primo appuntamento, incentrato su come accompagnare i giovani nel loro cammino, è in programma sabato 1 febbraio 2020, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso il Centro Pastorale Ambrosiano di Seveso (MB).

Seguiranno altri due incontri (stessa sede e stesso orario) rispettivamente sabato 8 (il racconto, la condivisione, la rilettura di esperienze) e sabato 15 febbraio (progettare e sviluppare proposte).

È necessario iscriversi compilando l'apposito modulo online.