logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2017 - Aprile - Missio Meeting Giovani
PadovaMissio Meeting Giovani   versione testuale
Face to face, lo slogan
Domenica 2 aprile, presso l’Istituto Manfredini di Este (Pd), si terrà la terza edizione di «Missio meeting giovani», l’appuntamento che l’Ufficio diocesano di pastorale della Missione (con Pastorale dei giovani, Medici con l’Africa - Cuamm e alcune comunità missionarie) propone ai giovani padovani. L’incontro si propone anche come terza tappa verso il Sinodo del 2018. Per partecipare ci si può iscrivere sul sito (www.centromissionario. diocesipadova.it/mimegi17/).
Slogan dell’edizione 2017 è «Face to Face», a sottolineare il coraggio di incontrarsi e la necessità di ritrovare spazio e tempo per i rapporti interpersonali. Previste le testimonianze di Francesco Di Gennaro, medico volontario in Africa, e di suor Alicia Vacas Moro, missionaria comboniana. La Messa del vescovo Claudio Cipolla concluderà la giornata.