logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2017 - Aprile - Potenza: fai il primo passo
Potenza - Muro Lucano - Marsico NuovoPotenza: fai il primo passo   versione testuale
Gmg diocesana

La pastorale giovanile di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo organizza la gmg diocesana a Tito Scalo l'8 aprile.
L'appuntamento è per le ore 18.30 presso la parrocchia SS. Immacolata dove, in attesa che arrivino tutti i partecipanti, prenderà vita l'animazione di piazza.
Alle ore 19 si entrerà in chiesa per un momento di preghiera. Qui ogni giovane lascerà il suo 'segno': un'impronta di una scarpa (di carta) decorata a piacere e col proprio nome che potrà essere 'attaccata' per decorare la navata verso l'altare. Questo segno sarà anche il primo passo verso il Sinodo dei Giovani del 2018.

Al termine della veglia, il Vescovo consegnerà a tutti i giovani il 'segnapasso' e una palma per ogni parrocchia per vivere la domenica delle Palme del giorno successivo.

Per info: www.pastoralegiovanilepotenza.it