logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2017 - Aprile - Parma: Chi ha ucciso sua eccellenza?
ParmaParma: Chi ha ucciso sua eccellenza'   versione testuale
Gmg dicoesana

La pastorale giovanile di Parma organizza la gmg diocesana 2017 l'8 aprile con un momento di grande festa e seguendo la ricetta che i giovani stessi hanno indicato: in modo semplice, stando insieme, mettendosi in gioco, mangiando, pregando e...ballando!
Tutti i giovani della Diocesi (giovani e giovanissimi) sono invitati sabato 8 aprile al Centro Pastorale Diocesano (v.le Solferino, 25 – Parma).

Un grande gioco in “giallo” li attende: attraverso le prove dei vari stand raccoglieranno gli indizi per scoprire “chi ha ucciso sua Eccellenza”! Quale dei personaggi della diocesi sarà stato? e in quale evento? Un modo per mettere alla prova l'intuito e divertirsi insieme.

Seguirà un momento di preghiera insieme e la cena a buffet. La serata poi continuerà con la premiazione e il concerto dei “The Restless”, giovane band rock del liceo Marconi.

Tutti insieme per scoprire e poter dire come Maria, “Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente”, tema che Papa Francesco ha scelto per la GMG di quest’anno.

Per info: http://www.diocesi.parma.it/pastoralegiovanile/index.php?option=com_content&view=article&id=23:giornata-diocesana-della-gioventu-2016&catid=13:giornata-diocesana-della-gioventu&Itemid=145