Un'estate giovane

La pastorale giovanile di Milano propone a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni un concorso fotografico sul tema dell'estate: i vincitori verranno premiati venerdì 5 settembre in occasione di «PARTYamo!», festa di inaugurazione della nuova sede del Servizio Giovani a Seveso.
2 Luglio 2014

Il Servizio Giovani di Pastorale Giovanile promuove un concorso fotografico aperto a tutti i giovani della Diocesi di Milano, ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 18 (compiuti alla data del 5 settembre 2014) e i 31 anni (non compiuti alla data del 5 settembre 2014).

Il tema del concorso invita i giovani a descrivere la loro estate attraverso ritratti individuali e di gruppo.
I partecipanti potranno proporre al massimo due fotografie riguardanti il seguente tema: “Un’estate giovane 2014: ritratti individuali e di gruppo”. L’iscrizione al concorso è gratuita.

Regolamento e iscrizione sul sito chiesa di milano.