Sabato sera presso la Villa dei Cannoni mons. Bregantini presiederà una veglia di preghiera in collegamento con Rio. Poi la S. Messa.
25 Luglio 2013
Per sabato 27 luglio a partire dalle ore 21,30 l'arcivescovo di Campobasso- Bojano S.E. Mons. Giancarlo Bregantini ha invitato tutti i giovani e la città tutta partecipare alla Veglia per la Giornata Mondiale della Gioventù di Rio de Janeiro, che si terrà a Campobasso presso la Villa dei Cannoni al Corso Vittorio Emanuele II.
Alle 21.30 (ora italiana) i giovani si incontreranno presso "tre tende tematiche" allestite nella Villa dei Cannoni a cura dei padri salesiani e luogo legato alle iniziative estive realizzate dai figli di don Bosco. Alle 24.00 è previsto il collegamento con la veglia del Papa al Campus Fidei di Guaratiba - Brasile, fino all'omelia del Papa.
Al termine dell'omelia, si chiuderà il collegamento e seguirà la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo che porterà i saluto diretto del Brasile, da cui è tornato dopo aver partecipato alla settimana stimmatina.