SERVIZIO NAZIONALE PER LA PASTORALE GIOVANILE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

11-12 agosto: la giornata alimentare

Per l'11 e 12 agosto, è stato pensato un packed lunch, ovvero un box che comprende la cena (11 agosto), la colazione e il pranzo (12 agosto), prenotabile all'atto dell'iscrizione.
23 luglio 2018

Per l'incontro con Papa Francesco, l'11 e 12 agosto, è stato pensato un packed lunch, ovvero un box che comprende la cena (11 agosto), la colazione e il pranzo (12 agosto), prenotabile all'atto dell'iscrizione.

Il box che verrà consegnato all'interno dell'area del circo massimo - quindi dopo aver passato i controlli di sicurezza - conterrà i seguenti alimenti:

-primo piatto pasta fresca condita 200gr
-panino grande - farcitura large
-snack dolce
-snack salato
-2 frutti
-succo di frutta
-briosche
-2 panini grandi - farcitura large
-snack dolce
-snack salato
-3 bottigliette d'acqua

SCARICA IL MENU

Attenzione, tutto il cibo che verrà portato dall'esterno, sarà sottoposto ai controlli di sicurezza standard usati per i grandi eventi.

 

 

ATTENZIONE: i ticket che permettono il ritiro del box lunch contenente la giornata alimentare (Pacchetto A), non si trovano all’interno del kit che state ricevendo a casa o in parrocchia in questi giorni. I ticket dovranno essere ritirati dal responsabile del sottogruppo (o da un componente dello stesso) direttamente al Circo Massimo l’11 agosto dalle 9.00 in poi dove sarà allestita la Segreteria dell’Ufficio (ingresso lato FAO, sul piazzale antistante: si trova all’inizio di Viale delle Terme di Caracalla). Nella busta contenente i ticket, troverete anche quelli specifici per le intolleranze al glutine e al lattosio.

Per il ritiro, è necessario presentare alla Segreteria il voucher che ciascun sottogruppo può scaricare nella propria area riservata, all’interno del sito di iscrizione.