Il cammino della Sardegna

Questi i cammini proposti dalle diocesi della Sardegna
30 Maggio 2018

SCARICA LIBRETTO CAMMINI COMPLETO

CAGLIARI

Il pellegrinaggio ha come titolo “In cammino con Maria” e inizierà il 5 Agosto. I ragazzi percorreranno una parte del “Cammino di Santu Jacu” presente nella Diocesi, guidati dalla testimonianza di San Giacomo Apostolo.
PARTENZA: GONI
∙ tappa 1: SILIUS (16km)
∙ tappa 2: SANT’ANDREA FRIUS (18km)
∙ tappa 3: DOLIANOVA (15km)
∙ tappa 4: SINNAI (13km)
∙ tappa 5: CAGLIARI (19km).
DI QUI LA PARTENZA PER ROMA

ORISTANO
La Diocesi ha pensato ad un pellegrinaggio dal 3 al 7 Agosto sulle orme di Sant’Ignazio da Laconi.

IGLESIAS

Il pellegrinaggio ha come titolo “Con Maria, cammino di Fede del Sulcis Iglesiente” e inizierà il 5 Agosto. I ragazzi percorreranno circa 100 km del "Cammino di Santa Barbara" da Tratalias ad Iglesias. Le tappe:
1a Tappa: 5 agostoTratalias-Sant'Antioco 24,0 km
2a Tappa: 6 agostoSant'Antioco- Carbonia 22,5 km
3a Tappa: 7 agostoCarbonia-Nuraxi Figus 18,2 km
4a Tappa: 8 agostoNuraxi Figus-Bacu Abis 15,4 km
5a Tappa: 9 agostoBacu Abis-Iglesias 15 km
6a Tappa: 10 agostoIglesias- Colle del Buon cammino(monastero Clarisse)
Poi partenza per Roma.

NUORO

La diocesi propone un breve pellegrinaggio dal titolo “Maestro dove abiti?”. Le tappe:
Partenza: Galtellì dove si terrà una catechesi per i giovani e una serata di festa.
TAPPA1: Santuario N.S. del Rimedio DOVE SI TERRà LA MESSA NELLA CHIESA DI SAN GIACOMO E SI CONSEGNERà IL MANDATO AI GIOVANI.
POI Partenza da Olbia per Roma.