Castellaneta

28 Aprile 2015

Giornata diocesana della Gioventù

La pastorale giovanile di Castellaneta organizza per sabato 9 maggio a Palagiano, la giornata diocesana dei giovani.

19 Febbraio 2015

Itinerario quaresimale

La pastorale giovanile della diocesi di Castellaneta organizza un cammino itinerante che porterà il Vescovo, sua Eccellenza Claudio Maniago, ad incontrare i giovani nei vari paesi della diocesi. Sarà un momento per riflettere e riscoprire il valore della nostra umanità attraverso la figura di Cristo.

“Ascolteremo, mediteremo e spezzeremo la Parola coinvolgendo aggregazioni giovanili ecclesiali e laicali presenti sul territorio”.

5 Dicembre 2014

Camminiamo insieme…

La Pastorale Giovanile della diocesi di Castellaneta ha presentato il suo programma per il nuovo anno pastorale ormai cominciato. Spaziando dalla formazione all’animazione e passando sempre per la preghiera, ha cercato di dare attenzione a tutte le fasce di età rispettandone la propria peculiarità.