Dopo lesperienza della Festa Diocesana dei Ragazzi in versione estiva del 2011 e del Festival Ragazzi 2012, entrambe con la partecipazione di circa 1200 tra ragazzi e animatori, lequipe di Pastorale Giovanile della Diocesi di Pinerolo organizza in data giovedì 4 luglio 2013 la 2° edizione del Festival Ragazzi. Ledizione di questanno sarà caratterizzata da alcune novità, pur restando fedele al suo intento iniziale: proporre unesperienza formativa e divertente per bambini e ragazzi e serena per i sacerdoti e responsabili che li accompagnano.
Una delle novità più evidenti di questanno è il luogo in cui verrà realizzata.
- Dove? Presso il Palaghiaccio di Pinerolo.
- Per chi? L'evento è rivolto a tutti i ragazzi dalla I elementare alla III media e per quanti sono impegnati negli oratori o sono punti di riferimento per o ragazzi di queste età.
Altra piccola novità del Festival sarà la merenda per tutti i partecipanti che accompagnerà la tradizionale bottiglietta dacqua e numerose altre sorprese sono state inserite nella scaletta della giornata.
Il Festival Ragazzi inizierà alle ore 09.30 e si concluderà alle ore 17.00, per proseguire durante la serata, pensata appositamente per i giovani.
Non perdete il promo ufficiale del Festival Ragazzi 2013!!
A questo indirizzo potete invece trovare l'inno del Festival che ci accompagnerà per tutto il giorno!
Nel menù a sinistra potete approfondire diversi aspetti del Festival, dal tema alle informazioni tecniche.
Per tutti i chiarimenti, le informazioni, gli aggiornamenti si può fare riferimento, oltre che ai riferimenti istituzionali del Centro Giovani, a:
Telefono: 347.27.81.065 e 347.00.96.955