I care

La pastorale giovanile di Oristano propone il 28 marzo presso il Palazzetto 'Sa Rodia' la gmg diocesana dal titolo "Non più schiavi ma fratelli".
23 Marzo 2015

La mattinata, dalle ore 9.30, sarà dedicata all'approfondimento del tema con l'aiuto del comico Gianpiero Perone, della sociologa Agnese Moro e la responsabile volontariato Osvic, Paola Gaidano.

Ci saranno poi le testimonianze dal mondo della musica: Andrea Cutri, Gesuino Deiana, Kumalibre.

Infine, dopo il pranzo al sacco, inizierà il concorso musicale I care e in conclusione verrà presentato il cammino verso la GMG di Cracovia.