Notte bianca diocesana

In occasione della GMG celebrata nelle Chiese particolari per la Solennità di Cristo Re, la diocesi di Monreale organizza la Notte bianca diocesana, una grande festa di ripartenza e di conoscenza per tornare a vivere la fraternità, l'amicizia e la gioia di stare insieme. Non mancheranno momenti di forte spiritualità come l'adorazione eucaristica notturna e […]
7 Novembre 2022

In occasione della GMG celebrata nelle Chiese particolari per la Solennità di Cristo Re, la diocesi di Monreale organizza la Notte bianca diocesana, una grande festa di ripartenza e di conoscenza per tornare a vivere la fraternità, l'amicizia e la gioia di stare insieme. Non mancheranno momenti di forte spiritualità come l'adorazione eucaristica notturna e la Santa messa all'alba.

Questo il programma:
🟡 SABATO 19 e DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022 ritrovo insieme al nostro Arcivescovo Gualtiero, a Poggio San Francesco (Monreale)
🟡 Dai 16 anni in su
🟡 Gli orari e le attività potete trovarle sulla locandina dell'evento (in allegato)
🟡 Porta con te: un sacco a pelo e uno stuoino (anche se sicuramente non riuscirai a chiudere un occhio! 🤩)

Questo il link con il video lancio dell'evento: https://fb.watch/gzpHXC8pX1/
La locandina in allegato.