Di seguito, gli estremi bancari per poter effettuare il bonifico comprensivo di quota di partecipazione (rispetto alla scelta dei pacchetti A, B o C).
Pagamento:
Intestatario: Conferenza Episcopale Italiana
presso: Banca Etica
IBAN: IT 98 J 05018 03200 000010500502
BIC: CCRTIT2T84A
Causale:
quota GMG, codice gruppo (INSERIRE CODICE GRUPPO e/o SOTTOGRUPPO – E NON IL NOME DEL GRUPPO PER EVITARE OMONIMIE!)
Per completare l’operazione, inserire gli estremi del pagamento all’interno della scheda d’iscrizione ed inviare la copia del pagamento via email a: giovani@chiesacattolica.it.
——————————
Una volta inviata la copia del bonifico, accertatevi che la nostra segreteria vi dia risposta positiva circa il pagamento. (La procedura necessita di qualche giorno di attesa. Vi preghiamo di contattarci se non ricevete riscontro nel giro di 7-10 giorni dall’invio del bonifico).
Da questo momento, la scheda sarà chiusa. Ciò significa che non si potrà più aggiungere nessuna persona.
Non appena avremo registrato il pagamento dei gruppi, invieremo la richiesta di validazione al Comitato Organizzatore Locale (COL).
A questo punto, il COL provvederà a validare amministrativamente il pagamento: dal momento che il COL dovrà validare i pagamenti dei gruppi di tutto il mondo, questa operazione non avverrà immediatamente, ma potrebbe richiedere un certo periodo di tempo. Completato questo passaggio, il COL invierà il voucher con le informazioni ai gruppi.
*** ATTENZIONE: ISCRIZIONI AGGIUNTIVE ***
I gruppi e sottogruppi che hanno già chiuso la scheda possono ancora aggiungere dei pellegrini, creando un sottogruppo collegato a quello già precedentemente chiuso. Così i nuovi iscritti ricevano l’alloggio nello stesso luogo degli altri pellegrini precedentemente comunicati.
Per qualsiasi necessità rimaniamo a disposizione al n. 06/66398480; e.mail: giovani@chiesacattolica.it