L'arcivescovo incontra i giovani

Tutti i giovani della diocesi di udine, a partire dalla prima superiore, sono invitati all’incontro di preghiera che l’Arcivescovo propone in diversi luoghi del territorio diocesano.
10 Ottobre 2014

Tutti i giovani della diocesi di Udine, a partire dalla prima superiore, sono invitati all’incontro di preghiera che l’Arcivescovo propone in diversi luoghi del territorio diocesano. L’incontro prevede l’ascolto della Parola di Dio e un momento di preghiera di adorazione, concludendosi con la consegna, da parte dell’Arcivescovo, della sua nuova Lettera Pastorale “Rimanete nel mio amore”.
I referenti foraniali di Pastorale Giovanile sono già stati contattati per la distribuzione dello schema di preghiera.

Ecco il calendario degli incontri:

• Giovedì 9 ottobre nella chiesa di Sant'Anna (Udine, loc. Paparotti) per i giovani del Vicariato Urbano di Udine.
  • Venerdì 10 ottobre ad Ampezzo per le Foranie di Ampezzo, Gorto, Tolmezzo, S. Pietro di Carnia, Moggio, Tarvisio.
  • Giovedì 16 ottobre a Fagagna per le Foranie di Buja, Gemona, San Daniele, Fagagna, Tricesimo.
  • Lunedì 20 ottobre a Codroipo per le Foranie di Codroipo, Variano, Rivignano-Varmo e Latisana.
  • Giovedì 23 ottobre a Tarcento per le Foranie di Tarcento, Cividale, Rosazzo, Nimis, S. Pietro al Natisone.
  • Venerdì 24 ottobre a San Giorgio di Nogaro per le Foranie di Mortegliano, Palmanova, Porpetto/S. Giorgio di Nogaro.