Mondovì

23 Ottobre 2014

A Cana l'inizio

La diocesi di Mondovì organizza degli incontri per coppie giovani che camminano insieme da poco, ma anche per chi condivide una vita insieme da più tempo.

25 Settembre 2014

Bormida Day 3

La pastorale giovanile della diocesi di Mondovì organizza sabato 4 ottobre il Bormida Day 3, una giornata di progettazione tridimensionale della fede rivolta a tutti gli over 14.

3 Marzo 2014

Andare a scuola pregando

La pastorale giovanile di Mondovì organizza per tutti i giovedì di Quaresima dei momenti di preghiera dalle 7:45 alle 7:55 alla Chiesa della Missione.

18 Ottobre 2013

Ora et labora

Il 26 ottobre, una giornata di raccolta viveri organizzata porta a porta dalla pastorale giovanile e dal centro missionario di Mondovì, iniziativa concreta per sostenere la Cittadella della Carità.
21 Marzo 2013

MONDOVI'
Un fatto di fede. Veglia diocesana delle Palme

Un megaritrovo per tutti i GMGini passati, presenti e futuri per pregare insieme e condividere l’amore di Cristo Salvatore.