Nardo' - Gallipoli

15 Aprile 2018

Wow: percorsi di bellezza per custodire l’amore

WOW – percorsi di bellezza alternativa è un percorso a tappe, da vivere a piedi, nel suggestivo centro storico della Città di Gallipoli.

30 Gennaio 2017

XVI Premio Salentino

Anche quest’anno la città di Copertino (LE) accoglierà una nuova edizione del “Premio Salentino”, il Festival Musicale Nazionale Cristiano per Cori e Giovani cantanti o gruppi musicali. Quest’anno la manifestazione avrà come titolo: ““La Musica canta le bellezze del Creato”!

20 Gennaio 2016

XV Premio Salentino

Il prossimo 25 Giugno 2016 a Copertino presso il Piazzale del Santuario della Grottella si terrà la XV Edizione del Premio Salentino.

5 Giugno 2014

Cantare la fede…sullo spartito della speranza

Sabato 28 giugno si terrà la XIII° edizione del PREMIO SALENTINO, Festival musicale nazionale cristiano per cori parrocchiali, polifonici, gospel e per giovani cantanti o gruppi musicali.

27 Febbraio 2013

II Edizione del Premio Salentino

È online il bando di Concorso per partecipare alla XII edizione del Premio Salentino, festival musicale cristiano per cori parrocchiali, polifonici, gospel e per giovani cantanti.