Aversa

7 Marzo 2018

Missio(rdi)narietà: il martirio tema della gmg diocesana

Quest’anno la Gmg diocesana coincide con la “Memoria dei martiri missionari”. Tale coincidenza ha permesso di pensare ad una proposta che provi a legare il non temere al concetto di missionarietà.

15 Febbraio 2018

Il sinodo tra i banchi di scuola

In vista del Sinodo, la pastorale giovanile della diocesi di Aversa ha strutturato l’anno in tre tappe fondamentali per riuscire ad incontrare i giovani nei loro ambienti di vita in compagni del Vescovo e dell’intera consulta diocesana. Grazie a questi incontri si sta realizzando il tempo dell’ascolto dei più giovani attraverso le loro voci, i sogni, […]

23 Marzo 2017

A spasso con il sinodo

La pastorale giovanile di Aversa muove i primi passi verso il percorso sinodale in diocesi con una serie di incontri nelle zone pastorali.

20 Marzo 2017

Giornata diocesana Giovani

La pastorale giovanile di Aversa sta organizzando per l'8 aprile una giornata dedicata ai giovani sulla base dei temi mariani scelti da Papa Francesco per le prossime GMG.