Crema

21 Aprile 2021

Hurra! La proposta degli oratori cremaschi

Il percorso formativo della pastorale giovanile di Crema nasce dall’esperienza dell’estate scorsa e dalla voglia di andare avanti e cercare qualcosa di più.

20 Gennaio 2017

Cambiamo insieme!

Il Servizio per la Pastorale Giovanile e degli Oratori di Crema propone due giorni di convegno sugli Oratori dal titolo “Cambiamo insieme”.

16 Gennaio 2014

Oratorio…che pensa

L'oratorio che riflette è un oratorio che cresce! Il prossimo 8 febbraio, la pastorale giovanile di Crema organizza il convegno diocesano degli oratori presso l'Oratorio di Trescore Cremasco.

16 Gennaio 2014

Oratorio…la strada!

La PG di Crema, ospiterà martedì 21 gennaio alle ore 21 presso il Centro Giovanile San Luigi, Mons. Claudio Giuliodori, presidente della Commissione episcopale per la cultura e le comunicazioni sociali della CEI che ha curato l'elaborazione del documento sull'Oratorio.

7 Novembre 2013

E alla Seconda

E alla Seconda è il percorso di formazione per gli educatori promosso dall'Ufficio per la Pastorale Giovanile (Equipe Adolescenti e Team Oratorio) in collaborazione con l'Azione Cattolica diocesana.
21 Ottobre 2013

Esercizi spirituali per Giovani

Dal 31 ottobre al 3 novembre la pastorale giovanile della diocesi di Crema proponeun momento di riflessione e preghiera ai giovani che lo desiderano.
11 Ottobre 2013

Break Spritituale

Riparte la proposta per i giovani articolata in momenti differenti, accumunati da un filo logico. Il punto di partenza saranno le parole lasciate ai giovani da Papa Francesco (Accoglienza, Festa, Missione), le quali verranno declinate nei singoli incontri.
7 Maggio 2013

THAT'S AMORE

NOI Lombardia Associazione, grazie alla sua articolazione territoriale denominata NOI Crema, organizza con supporto del Consultorio diocesano di Crema “Insieme” e dell'Ufficio per la Pastorale Giovanile e degli Oratori della Diocesi di Crema un percorso formativo sulla dimensione affettiva e sessuale degli adolescenti e dei giovani.